Bici elettriche, Bici pieghevoli

Parillino. La fat e-bike pieghevole Made in Italy

Parillino è l’ultima creazione dell’azienda italiana Moto Parilla, una bicicletta mini-fat elettrica e pieghevole che si adatta a moltissimi utilizzi sia in città che in fuoristrada.

Realizzato sia in versione muscolare che elettrica, il Parillino è dotato di cambio Shimano a 7 marce, pneumatici grossi per fuoristrada 16 x 4 pollici, freni a disco meccanici anteriori e posteriori da 140 mm e un leggero telaio a traliccio che si piega rapidamente in tre fasi.

Il modello elettrico aggiunge un motore sul mozzo posteriore da 250 watt alimentato da un pacco batteria da 7 Ah, aumentando la potenza di pedalata del ciclista fino a raggiungere una velocità massima di 15 mph (24 km / h). Ha un’autonomia dichiarata di circa 50 km (31 miglia) e un peso di 15 kg (33 libbre).

” With our experience in motorbike and bike design, we decided to create something distinguished, modern, fashionable, unique, something that would say:  This is the real Italian design. We considered practicality too, so we designed a frame that would match and balance the fat tires and could be suitable anywhere. This is how our Parillino was born.”

Il Parillino è stato lanciato su Kickstarter, dove può essere prenotato a prezzo scontato.

 

Parillino fat e-bike pieghevole_urbancycling_2

Parillino fat e-bike pieghevole_urbancycling_3

Parillino fat e-bike pieghevole_urbancycling_4

Fonte: motoparilla.it