Bianchi x Starbucks. La gravel bike per il negozio di Milano
Bianchi presenta l’esclusiva collaborazione con Starbucks in occasione dell’apertura della Starbucks Reserve ™ Roastery di Milano situato nello storico palazzo delle Poste in Piazza Cordusio.
Fondata a Milano, Bianchi è Creatività Italiana dal 1885 e in qualità di eccellenza italiana è stata cercata e fortemente voluta da Starbucks per il patrimonio storico, l’innovazione ed il design italiano che la caratterizza.
Bianchi ha creato così un’esclusiva bicicletta gravel, in vendita esclusivamente presso il nuovo negozio di Milano, nella quale si fondono le esigenze sia di chi cerca una bici elegante e di tendenza, sia di chi desidera fare un’uscita più impegnativa, su strada o fuori strada. Non solo commuting urbano, dunque, ma anche fitness, garantendo tutta la libertà di esplorare nuovi percorsi ed esperienze all’insegna del divertimento.
La Bianchi Starbucks Reserve edition, deriva dal classico modello Orso, con telaio e forcella in acciaio. Gruppo Shimano Tiagra, freni a disco meccanici, pneumatici Kenda Flintridge da 40 mm e sella in similpelle marrone caffè con nastro del manubrio abbinato.
Fonte: bianchi.com
CHE SCHIFEZZA! Spero Cinelli faccia la Kimbo, Lavazza o la ILLY !!!
La bici è bella, non mi piace l’abbinamento con la catena, ma, dopotutto, basta che la gente pedali, anche se lo fa per moda!