Bici fixed gear

Santafixie Raval. La nuova gamma di bici single speed, fixed

Santafixie Raval urbancycling_1

La conosciuta azienda di Barcellona specializzata nel ciclismo urbano, presenta la nuova gamma di biciclette single speed Santafixie Raval, che comprende cinque modelli tutti in alluminio 6061.

Santafixie Raval Blue e Purple, Raval Matte Black Premium, Raval Raw Premium e il modello dedicato alle competizioni a scatto fisso Raval Miche Edition Raw.

La versione base pesa intorno ai 9kg, ha cerchi ad alto profilo, guarnitura da 46 con pignone da 16, freni inclusi ed offre la possibilità di poter scegliere il manubrio nei classici tre tipi: drop bar, riser e bullhorn.

La serie Raval Premium invece sale di gamma con componenti di qualità superiore (Miche, H Plus Son, Selle San Marco, Kenda) ed è un giusto compromesso per pedalare in città ma con un bici dalle ottime performance.

Infine per chi è alla ricerca di una bicicletta a scatto fisso per allenarsi o cimentarsi nelle criterium, è stata progettata la Raval Miche Edition Raw.

” Ogni dettaglio conta: montato con il telaio in alluminio del modello Raval, abbiamo optato per MICHE, il marchio italiano specializzato nella componentistica per biciclette di alta qualità, per la maggior parte dei componenti della nostra edizione Criterium della Raval . Con il consiglio di ciclisti a scatto fisso, abbiamo scelto il rapporto 47×17 perché riteniamo che sia il migliore per una bici così. Il peso una volta assemblato è inferiore a 10 kg. Il risultato è una bici spettacolare a un prezzo imbattibile.”

Santafixie Raval urbancycling_2

Santafixie Raval urbancycling_3

Santafixie Raval urbancycling_4

Santafixie Raval urbancycling_5

Santafixie Raval urbancycling_6

Santafixie Raval urbancycling_8

Santafixie Raval urbancycling_10

Santafixie Raval urbancycling_9

Santafixie Raval urbancycling_10

Santafixie Raval urbancycling_11

Fonte: santafixie.it