The Absolute Cycling One. Il ciclocomputer più smart al mondo
The Absolute Cycling One è il risultato di due anni di lavoro del team di designer, ingegneri e ciclisti dei Paesi Bassi che hanno progettato questo ciclocomputer di ultima generazione, perfetto per ogni tipo di ciclista.
Con una navigazione impeccabile, una grande accuratezza dei dettagli e un’interfaccia facile da usare , offre a una vasta gamma di funzioni essenziali per ottenere il massimo durante le uscite in bicicletta.
L’Absolute Cycling One traccia la tua posizione in tempo reale con una tolleranza di 2 metri, anche dopo aver perso la connessione satellitare. Questo lo rende il computer da ciclismo più preciso al mondo.
Grazie alla funzione brevettata APT (Absolute Positioning Technology), il ciclocomputer, abbinando i GNSS (termine generico per GPS, Glonass, Galileo e altri) con i suoi sensori interni, è in grado di tracciare la tua posizione 20 volte al secondo, con un margine di errore pari quasi a zero. Inoltre, in caso di disconnessione, un algoritmo continuerà a calcolare la posizione per tornare velocemente ad essere tracciati.
Absolute ha un display a colori da 3 ” con una risoluzione di 800×480 e uno schermo antiriflesso, che consente di tenere sotto controllo, con un solo sguardo, tutte le informazioni fornite senza distrarsi dalla guida. L’interfaccia è completamente personalizzabile e può anche interagire con la app per smartphone dedicata.
Il design è elegante, aereodinamico e con la staffa di montaggio universale, il dispositivo sembra fluttuare nell’aria. Notevole l’autonomia con ben 20 ore di utilizzo e ricarica wireless in dotazione.
The Absolute Cycling One. The smartest cycling computer in the world è in offerta di lancio su Indiegogo da € 449+ – $ 507+
The Absolute Cycling One. The smartest cycling computer in the world è in offerta di lancio su Indiegogo da € 449+ – $ 507+