Accessori bici, Crowdfunding

E-rim. La semplice ruota elettrica per le bici

E-rim ruota elettrica_urbancycling.it_E

E-rim. Let’s e-bike. Con questo slogan l’azienda di Taiwan E-rim Technology Co. Ltd. lancia sul mercato la sua ruota elettrificata, progettata per essere installata sulla maggior parte delle biciclette.

Il sistema è simile ad altre ruote elettriche già presenti in commercio e si tratta di un unico corpo, motore e batteria, che funge anche da mozzo della ruota. Nessuna app, nessuna impostazione complicata e nessun sensore aggiuntivo.

Basta scambiare la ruota anteriore per trasformare la tua normale bicicletta in una e-bike. La tecnologia è la più intuitiva e facile da usare al mondo e il motore elettrico situato nel mozzo anteriore assiste così la pedalata del ciclista fino a 25 km / h (16 mph).

Una carica completa della batteria assicura un’autonomia di oltre 45 chilometri (28+ miglia) e ci vogliono solo 3 ore per essere completamente ricaricata da una presa domestica. Durante la discesa inoltre, il sistema funge da generatore e fornisce alla batteria energia supplementare.

E-rim. Let’s e-bike è presente su Indiegogo in offerta di lancio al prezzo di € 449.

E-rim ruota elettrica_urbancycling.it_2

Hub Motor: 250W – Battery: 36V 188WH 5.2Ah Li-ion – Carging: 3 hours – Input Voltage: 100-240V – Wheelset: ALU Alloy Rim+ Sapim Spokes – Axle Fixing Method: Thru Axle e QR – Weight: 4,4kg/ 8,8 lbs Wheelset – Max Load: 120kg/265 lbs rider+bike+load – IP65 Rated.

E-rim. Let’s e-bike è presente su Indiegogo in offerta di lancio al prezzo di € 449.