BRN DAY Expo & Show. Ciclo Anteprima 2020

Torna come ogni anno il BRN DAY Expo & Show, l’evento B2B dedicato ai negozi di biciclette, che viene organizzato alla fiera di Bologna dalla società di distribuzione componenti ciclo Bernardi Srl.
Ricetta vincente non si cambia, ma certamente si migliora. Il format della manifestazione che è basato sull’esposizione delle novità, speech e showcase di prodotto, infatti si è ulteriormente arricchito di contenuti interessanti.
Nelle giornate di domenica 20 e lunedì 21 Ottobre più di 1400 rivenditori e 5500 persone hanno affollato i padiglioni della fiera per scoprire quelle che saranno le tendenze del ciclismo per il 2020. Gli espositori erano circa 50, selezionati tra i marchi prestigiosi del settore.








BRN in primo piano ovviamente, con la sua corposa offerta di novità che va ad integrare il già ricchissimo catalogo di componenti, accessori ed abbigliamento che la pone al vertice del mercato della distribuzione ciclo in Italia. Un capitolo a parte inoltre è stato dedicato alla collezione BRN e-bike, un comparto in continua crescita quello delle biciclette elettriche, che certo Bernardi non poteva trascurare.
Nel Teatro Auditorium e nella Sala Italia, oltre a BRN, hanno presentato le novità 2020 anche Shimano con in gruppo GRX dedicato al gravel, Campagnolo con i nuovi gruppi 12 speed e il cambio elettronico, infine SMP con la sua ultima linea di selle.











BRN DAY Expo & Show. Lo dice anche il nome, infatti due personaggi dello spattacolo (Paolo Cevoli e Sabrina Salerno) hanno allietato queste giornate di “lavoro”, con le loro performance.
Essendo in Romagna, certo non poteva mancare la degustazione dei prodotti tipici locali. Le due Osterie BRN, infatti si sono prodigate nel servire le migliaia di persone che hanno partecipato e contribuito a rendere unica questa originale manifestazione.

urbancycling.it© – Photo credit: Mauro Tarani