Eventi

Antonio Colombo presenta la mostra “Anima d’acciaio”

Antonio Colombo presenta_Anima_d'acciaio_urbancycling_it_E

Anima d’acciaio: Columbus e il design della bicicletta, la mostra che celebra i 100 anni della storica azienda Columbus, continua fino al 18 gennaio negli spazi della Galleria Antonio Colombo, a Milano.

Continuano le iniziative legate a questo evento, con la partecipazione ed il coinvolgimento di famosi personaggi da sempre legati al marchio dell’azienda milanese.

Mercoledì 4 dicembre il celebre telaista americano Richard Sachs, sollecitato da un frizzante Federico Meda, ha tenuto uno speech sui suoi cinquant’anni di attività con tubi Columbus, accompagnato dagli amici di Officina Dario Pegoretti, Pietro Pietricola e Cristina Würdig, e da Paolo Erzegovesi di Columbus. Richard Sachs ha portato con sé Brian Vernor che sta lavorando a un documentario su RS che uscirà nel 2020. 

Per chi non avesse la possibilità di visitare la mostra, consigliamo di vedere questo breve filmato dove proprio Antonio Colombo, patron di Columbus e titolare di Cinelli, presenta e spiega i contenuti principali della rassegna.

Antonio Colombo presenta_Anima_d'acciaio_urbancycling_it_1
Antonio Colombo presenta_Anima_d'acciaio_urbancycling_it_3
Antonio Colombo presenta_Anima_d'acciaio_urbancycling_it_2
Antonio Colombo presenta_Anima_d'acciaio_urbancycling_it_4
Antonio Colombo presenta_Anima_d'acciaio_urbancycling_it_5
Antonio Colombo presenta_Anima_d'acciaio_urbancycling_it_6
Antonio Colombo presenta_Anima_d'acciaio_urbancycling_it_7

Fonte: Columbus – Video: Davide Bonaldo – Photo credit: Mauro Tarani