Fietsplezier. L’arte di Bram Vanhaeren e il ciclismo

Selezionato come uno dei più creativi under 25 a livello globale da Adobe nel 2014, Bram Vanhaeren è un giovane artista, grafico ed illustratore di grande talento che vive e lavora ad Antwerpen in Belgio.
Bram ha già una ricco curriculum alle spalle, avendo collaborato negli scorsi anni, come lead designer & art director con importanti aziende a livello internazionale. Tutt’ora si propone come freelance e realizza progetti creativi e “colorati” lavorando con iconici marchi in vari settori commerciali. Appassionato di sport in generale, ma con la predilezione per il ciclismo e la corsa, è anche un cultore dell’arte del tatuaggio.
Fietsplezier è il titolo di questa serie di dieci illustrazioni realizzate da Bram Vanhaeren ed ispirate appunto al ciclismo e la corsa. “Combining my love for colourful brain puzzles & riding outdoors going on adventures with my brothers & friends. Mixing what I love into one, a new series inspired by an unlimited amount of rides & inspiring stories around cycling!”







Fonte: bramvanhaeren.com