Componenti bici, Crowdfunding

Kinekt Suspension Stem. Più comfort sul manubrio

Kinekt Suspension Stem_2

Kinekt Suspension Stem di Cirrus Cycles, è un attacco manubrio ammortizzato progettato per ridurre drasticamente le vibrazioni che arrivano al ciclista quando affronta strade e percorsi accidentati. Questo utile accessorio ha lo stesso concetto del reggisella Kinekt, già prodotto dall’azienda statunitense, che si basa su un design a parallelogramma con molla interna.

L’attacco manubrio Kinekt è realizzato in alluminio 6061 ed offre un’escursione attiva di 20mm per tenere sotto controllo le asperità del terreno. In dotazione sono fornite 3 diverse molle (rigida, media, morbida) che all’occorrenza possono essere facilmente sostituite con una chiave esagonale. La misura relativa a tubo sterzo è 1 1/8″ e si adatta a manubri con 31,8 mm di diametro.

Kinekt Suspension Stem ha un’inclinazione di 7° ed è disponibile in tre diverse lunghezze: 90 mm, 105mm e 120mm. La misura da 100mm invece ha un inclinazione di 30°. Il peso può variare in base alla versione ed oscilla tra 465 e 510 gr. Per quanto riguarda il prezzo invece, questo accessorio è tutt’ora disponibile in offerta di lancio su Kickstarter a 128 €.

Kinekt suspension stem urbancycling_it_2
Kinekt suspension stem urbancycling_it_3

Kinekt Suspension Stem è tutt’ora disponibile in offerta di lancio su Kickstarter al prezzo scontato 128 €.