Società, urbancycling

Coronavirus. #iorestoacasa per tornare insieme a pedalare

iorestoacasa_urbancycling_it_1140x760

Responsabilità, Buon Senso, Solidarietà, Sensibilità, Rispetto… e potremmo aggiungerne ancora. Ci sentiamo di esprimere così la nostra partecipazione e vicinanza a tutte le persone che stanno soffrendo e a chi si sta immolando per gli altri, in questo momento così drammatico per la nostra amata Italia.

Certo non è semplice anche per noi continuare a lavorare ed argomentare come sempre, rivolgendoci al nostro pubblico di appassionati lettori che amano il ciclismo e la bicicletta. Ma non possiamo fare altro che contribuire ad alleggerire queste tensioni, continuando ad offrire i nostri contenuti editoriali e le notizie con il massimo rispetto per tutta la situazione in atto.

Abbiamo notato che in questi giorni molte persone si confrontano sui social riguardo l’argomento del “praticare o no l’attività sportiva ricreativa” che di per se non è vietata dagli ultimi decreti sul Coronavirus, ma fortemente sconsigliata dal governo. Il problema secondo noi non è tanto quello delle normative, ma riguarda più la sfera della consapevolezza personale. Non ci sentiamo di esprimere giudizi in merito, ne prendere posizioni. Consigliamo soltanto di agire secondo la propria coscienza. #iorestoacasa #andratuttobene

Mauro_Tarani_image_credit_urbancycling_it_1
Mauro_Tarani_image_credit_urbancycling_it_2

#iorestoacasa e #andratuttobene. Le grafiche

Abbiamo preparato queste due grafiche per voi, che potete scaricare e condividere sui vostri blog e canali social. O anche stampare e divulgare a piacimento. Speriamo possano contribuire a diffondere un messaggio positivo e di speranza. Ce la faremo!

@urbancycling_it© Photo credit: Mauro Tarani