Illustrazioni

Viktoria Cichoń. Colorate illustrazioni a pedali

Viktoria Cichoń_Cycling in the City_1

Viktoria Cichoń, si è laureata in illustrazione nel 2014 all’Università di Scienze Applicate Georg-Simon-Ohm di Norimberga. Ha fatto le sue prime esperienze presso la anschlaege.de  e ha collaborato con il  Klub7 artist collective. Nel 2019 ha fondato il collettivo di design The Boys Club  a Berlino, insieme ad altri 5 creativi. Da allora lavora come freelance. 

“Vikunia” è lo studio creativo di Viktoria Cichoń a Berlino Neukölln, Germania. Artista poliedrica, crea tutti i tipi di opere illustrative combinate con disegni scritti a mano per la stampa, online e animati, nonché murales su grandi superfici come pannelli o pareti. La “vigogna” è una particolare specie di lama, ma anche il soprannome polacco di Viktoria.

Le opere che vi presentiamo, ispirate alla bicicletta, comprendono anche due interessanti animazioni GIF. Lo stile facilmente riconoscibile di Victoria è esaltato dai tratti decisi e l’utilizzo di colori forti e contrastati, che del resto caratterizza tutte le sue creazioni. “Cycling in the City” e “Delivery guys“, sono i rispettivi titoli dei lavori.

Viktoria Cichoń_Delivery guys_1
Viktoria Cichoń_Delivery guys_2

Fonte: vikunia.com