Abbigliamento bici, Crowdfunding

DECODE. Lo zaino da commuter pratico ed elegante

Decode backpack_by_NIID_urbancycling_it

La varietà di zaini destinati ai ciclisti urbani è veramente impressionante, e quindi poter inventare qualcosa di nuovo diventa un’impresa molto ardua, ma non impossibile. Infatti ecco a voi DECODE il geniale zaino per il commuter realizzato negli Stati Uniti da NIID. Capiente, pratico ed elegante, ha la particolare caratteristica di avere un design convertibile UNI-BODY.

Infatti si può facilmente estendere e comprimere per compattare il carico, o diventare completamente piatto quando non utilizzato. Questo è reso possibile dall’esclusivo schema costruttivo e dal notevole sistema di cerniere presenti lungo tutto il perimetro dello zaino.

DECODE – A Simply Freaking Great Everyday Backpack è presente su Kickstarter e può essere ordinato al prezzo scontato di € 73 (Early Bird).

DECODE backpack_by_NIID_urbancycling_it_3
DECODE backpack_by_NIID_urbancycling_it_2
DECODE backpack_by_NIID_urbancycling_it_4

DECODE è lo zaino ideale per la sua funzionalità

Uno zaino urbano perfetto per i pendolari, che funge anche da bagaglio a mano per i viaggi brevi. Il suo design versatile, i numerosi scomparti interni e le tasche portaoggetti non solo lo rendono ideale per i ciclisti, ma anche per prendere l’aereo, andare in palestra e per ogni altro genere di attività.

Realizzato con materiali in eco-poliestere idrorepellente, DECODE ha un comodo schienale imbottito e le super collaudate cerniere YKK. Con un volume di 23 L ha le dimensioni di cm 30x17x46 ed un peso di 1320 grammi. Per ulteriori dettagli vi consigliamo di guardare il video e la pagina del crowdfunding.

DECODE – A Simply Freaking Great Everyday Backpack è presente su Kickstarter e può essere ordinato al prezzo scontato di € 73 (Early Bird).