Brooks England B17 Special Edition Jeremy Collins
Per tutti gli amanti delle piccole e grandi avventure in bicicletta, ecco l’iconica sella Brooks England B17 Special Edition Jeremy Collins. Si tratta di un’edizione limitata a 150 pezzi realizzata prendendo ispirazione dai disegni ad acquarello dell’artista e viaggiatore americano.
“Born from the mind of American artist Jeremy Collins, our newest B17 Special pairs classic Brooks leather saddle comfort with a limited-edition design that promises to add a bit more adventure to every journey by bike. Inspired by a summer ride through the Italian Dolomites, Collins’ original illustration is laser etched into each of our limited-series saddles for a unique leather surface upon which to make your own memories.”
Jeremy Collins. Arte e avventura
“Artista, avventuriero e attivista, la vita di Jeremy Collins lo ha portato su molte strade. Eppure, ovunque vada, sia che si arrampichi su gigantesche pareti rocciose o tortuose strade sterrate, la sua penna e il blocco degli schizzi non sono mai troppo lontani. La scorsa estate, Jeremy ha intrapreso un epico viaggio in bici attraverso le Dolomiti italiane in rotta verso il Bicycle Adventure Meeting, o BAM!, a Mantova. Una volta lì, ha condiviso le storie della sua corsa e ha inciso l’ispirazione della sua esperienza sulla superficie di una delle nostre iconiche selle in pelle.”
La Brooks England B17 Special Edition Jeremy Collins
“E ora, la sua opera d’arte avventurosa è offerta come sella B17 Special in edizione limitata, pronta a sostenere la tua prossima indimenticabile fuga. Caratterizzata da una parte superiore in pelle conciata al vegetale incisa al laser e rivetti in rame martellato a mano. Realizzata con cura nella nostra fabbrica nel Regno Unito secondo i rigorosi standard di qualità Brooks, la B17 Special Jeremy Collins è disponibile in numero limitato, ma è dotato di un comfort illimitato per i vostri numerosi viaggi insieme.”
Fonte: Brooks England