50 Ways to Cycle the World. Belén Castelló e Tristan Bogaard

Oggi vi presentiamo, “50 Ways to Cycle the World” scritto da Belén Castelló e Tristan Bogaard, creato per essere fonte di ispirazione ai viaggi in bicicletta. Il libro presenta 50 progetti unici di 75 ciclisti di 23 nazionalità, che condividono la loro storia a pedali e rispondono a domande sui loro diversi approcci con questo mondo.
“Potresti aver letto il nostro libro Bike Life e aver pensato: Mi piacerebbe viaggiare anche in bici ma… Bene, abbiamo creato un nuovo libro che ti mostrerà che, indipendentemente dalle circostanze personali, c’è sempre un modo e una soluzione per viaggiare in bicicletta.”


400 domande e risposte per conoscere il cicloturismo
“Vuoi sapere com’è pedalare da solo, con un cane o un gatto, con bambini o sconosciuti incontrati per strada? Come viaggiare in tandem, bicicletta pieghevole, e-bike o su un telaio di bambù? O semplicemente bisognosi di quell’ultima piccola spinta oltre la soglia, ispirati da coloro che hanno visto il mondo in bicicletta.”
“Con oltre 400 domande e risposte esaustive, siamo sicuri che 50 Ways ti dirà esattamente ciò di cui hai bisogno per superare qualsiasi ostacolo che ti impedisca di viaggiare in bicicletta.”


50 Ways to Cycle the World. Il libro
Questo libro di viaggi in bicicletta scritto da Belén Castelló e Tristan Bogaard è pubblicato dalla casa editrice Lanoo Books. Pagine 336 nel formato 22.23 x 3.66 x 28.55 cm, copertina rigida. 1° edizione 10 maggio 2021. Prezzo € 39,95. Lingua inglese.