Aziende, Bici da città, Bici design, Bici elettriche, Design, Video

DENNY by Teague + Sizemore Bicycle vince il “Bike Design Project”

DENNY, la proposta del team di Seattle in gara per il “Bike Design Project 2014“, é stata decretata dal popolo dei ciclisti urbani “The Ultimate Utility Bike”.

Ultima dei cinque progetti del contest organizzato da Oregon Manifest ad essere descritta sul nostro blog, ma prima arrivata per essere stata la bicicletta preferita dal numeroso pubblico votante.

DENNY  pensata dallo studio Teague Design e costruita da Sizemore Bicycle, é ispirata dalla comunità diversificata e l’imprevedibilità della città di Seattle.

Dotata di pedalata assistita con electrical auto-shifting assist, illuminazione reattiva intelligente, chiusura integrata e ridefinizione del parafango, DENNY é la bicicletta più versatile, comoda e sicura possibile mai realizzata. Ora non dovrete più preoccuparvi di colline, pioggia o un improvvisato viaggio al mercato…

DENNY è la soluzione al ciclismo “tutto incluso” che soddisfa la sicurezza e tutte le altre esigenze primarie dell’utente urbano. In definitiva, il progetto è nato da una semplice premessa:

” Una bici di tutti i giorni che rimuove gli ostacoli per diventare un ciclista di tutti i giorni”.

All in – Just Ride

 

Fonte: SEA: TEAGUE X SIZEMORE BICYCLE’S DENNY from oregon manifest