W.H. Bradford all-road bike. Nahbs 2016
L’azienda artigianale californiana W.H. Bradford, ha recentemente presentato al Nahbs 2016 di Sacramento questa interessante bicicletta “all-road” nata per il bikepacking ma adatta anche ad altri utilizzi.
W.H. Bradford Designs non è proprio una nuova realtà nel mondo delle biciclette artigianali, infatti nasce dall’evoluzione della Nemesis Project fondata nel 2004 dal suo ideatore Brad Hodges.
Questa originale all-road è basata su un telaio in alluminio con geometria non troppo esasperata, forcella in carbonio modificata per poter supportare un porta borraccia supplementare e manubrio strada per garantire una più produttiva impostazione di guida durante le lunghe percorrenze.
La componentistica è ovviamente ad alto livello, con il gruppo Sram Force, doppio freno a disco, i bellissimi mozzi Profile Racing, l’ attacco e il reggi sella Thomson e tanto altro.
Completano la dotazione di questa bella bicicletta la serie di borse in stile mimetico prodotte dall’azienda canadese Porcelain Rocket, che abbinandosi perfettamente al colore verde del telaio contribuiscono a rendere tutto il progetto veramente originale.
Fonte: whbradfordcom Foto: theradavist