Brooks Helmets. I nuovi modelli Island e Harrier
Aria di novità in casa Brooks England, con l’anteprima di questa serie limitata di caschi per bicicletta, destinati sia ai ciclisti urbani che all’utilizzo sportivo.
I Brooks Helmets, sono attualmente in fase di sviluppo e comprendono il modello Island, che è il primo casco commuter, e il modello Harrier, che è un casco da strada. Presto saranno in pre-produzione, per il definitivo rilascio commerciale che è in programma per la primavera 2017.
L’azienda offre la possibilità alla sua “comunità Triboom” di ricevere un rilascio anticipato dei prodotti, al fine di raccogliere dei preziosi feedback, e poter quindi apportare modifiche e miglioramenti in vista delle versioni definitive dei caschi.
I modelli pre-release saranno in unica versione, neri con il logo stampato sul classico rivetto di rame e un numero progressivo Limited Edition. Verranno prodotti solo 150 pezzi per ogni modello, ma iniziative simili in seguito potrebbero essere ripetute sul sito Brooks, nei negozi B1866 e tramite i rivenditori autorizzati, ma i caschi non saranno numerati.
I Brooks Helmets in edizione limitata saranno consegnati in autunno. Al più tardi saranno spediti ai primi di dicembre per la consegna prima di Natale. Le taglie disponibili sono due: M (53-58cm) e L (59-62cm)
La gamma completa dei caschi Island e Harrier nelle loro versioni di 4 e 5 colori, sarà presentata in Germania ad Eurobike 2016.
Fonte: brookstriboom