carQon. Arriva l’evoluzione della cargo e-bike
carQon è il nome di questa innovativa cargo e-bike che arriva dall’Olanda e si caratterizza oltre che per il design, anche per le interessanti soluzioni tecniche adottate.
Progettata dal designer Brian Hoehl, figura di spicco del marchio Protanium, questa cargo e-bike dalle ruote “oversize”, adotta uno speciale sistema di ammortizzazione anteriore, costituito da un asse a balestra fissato al telaio, che con la sua oscillazione controllata, permette alla bici grande stabilità in curva ed una guida sicura in ogni condizione.
Il motore Brose e la batteria Protanium, sono integrati al telaio contribuendo a rendere la linea della trike bike estremamente pulita ed elegante.
Di alto livello anche la dotazione elettronica, basata su un moderno display lcd integrato al manubrio, che consente di avere sotto controllo tutte le funzioni principali della bici.
La gamma carQon prevede quattro diversi modelli: la Qsmall ospiterà due bambini, la Qmedium classificata di medie dimensioni, la variante Qlarge che sarà una grande cargo e-bike, ed infine la Qbox con struttura chiusa per il mercato B2B.
Il nuovo marchio, presentato e commercializzato ad Eurobike 2016 si chiama carQon di Babboe B.V. una società olandese, che è famosa nel mondo per la sua esperienza e competenza nel settore cargo-bike.
Fonte: pedelec-elektro-fahrrad
Blade runner… Superdisegno.