Accessori bici

Vizy Light by Tern. Pedalare di notte ora è più sicuro

Vizy Light by Tern_urbancycling_1

Sappiamo bene quanto possa essere pericoloso andare in bicicletta di notte senza essere dotati di un’ efficace impianto di illuminazione. Il rischio è molto alto e per questo motivo esistono in commercio varie soluzioni di luci più o meno performanti per affrontare i percorsi notturni con maggiore sicurezza.

Tern, la nota azienda produttrice di biciclette pieghevoli, esce sul mercato con questa Vizy Light, che oltre ad illuminare in modo tradizionale ha la particolare funzione di emettere un potente raggio di luce a 360°, che viene proiettato perpendicolarmente sulla strada proprio sotto al corpo del ciclista, creando un’area di rispetto chiara per i veicoli che seguono.

Inoltre, l’intensa luce di colore rosso illumina le gambe, in modo che gli automobilisti si rendano conto che sei un ciclista ed adottino le opportune cautele.

Vizy Light, racchiusa in un bel cilindro di acciaio inox,  è resistente all’acqua secondo lo standard IPX5 e vi consente di andare in bici in ogni condizione meteorologica. E’ facile da mettere e togliere grazie allo sgancio rapido e si può ricaricare velocemente collegandola ad una presa USB.

 

Vizy Light by Tern_urbancycling_2

Vizy Light by Tern_urbancycling_3

Vizy Light by Tern_urbancycling_4

Vizy Light by Tern_urbancycling_6

Vizy Light by Tern_urbancycling_7

Fonte: ternbicycles