Bici da trasporto

The Golf Bike. Sul green ora anche a pedali

the-golf-bike-urbancycling_1

Pensata per essere utilizzata sul green, The Golf Bike si pone come valida alternativa ai classici veicoli elettrici, utilizzati per i lunghi spostamenti su campi da golf.

Infatti quando le distanze lo permettono, questa bicicletta può risultare molto utile allo scopo, aggiungendo un ulteriore beneficio fisico allo svolgimento di questa particolare disciplina sportiva.

Pedalare sull’erba risulterà semplice anche affrontando dicreti dislivelli, grazie al cambio a 6 velocità ed ai pneumatici maggiorati da 3″ che offrono comfort e sicurezza anche in discesa.

The Golf Bike, progettata negli Stati Uniti, è costituita da telaio e forcella in acciaio, portapacchi dedicato ed adatto al trasporto della sacca da golf e ruote da 20″ che la rendono molto maneggevole in ogni condizione di percorso.

Presente già in molti campi da golf sia negli USA che in Canada, The Golf Bike è venduta a un prezzo di lancio di 795 dollari (Listino 995), che comprende il portapacchi, le borse laterali e la sacca termica. La scelta del colore prevede solo il verde.

 

The Golf Bike urbancycling_2

The Golf Bike urbancycling_3

The Golf Bike urbancycling_5

The Golf Bike urbancycling_4

Fonte: thegolfbike.com