Lou’s 650B Tourer by Prova Cycles Australia
Arriva dall’Australia questa esclusiva bicicletta artigianale da turismo realizzata da Mark Hester fondatore del brand Prova Cycles, ed espressamente progettata per sua moglie Lou.
Parliamo di una creazione totalmente custom e basata su un leggero telaio in acciaio realizzato con un mix di tubazioni Columbus Spirit e Life. Le saldature in fillet brazed conferiscono alla struttura un’ottima resistenza oltre ad un aspetto estetico molto pulito ed elegante.
La cosa che più caratterizza questa bici è certamente la combinazione di portapacchi Tubus e cestino anteriore, espressamente realizzato per contenere le borse da cicloturismo della Swift Industries.
Molto performante anche l’impianto di illuminazione SON che risulta praticamente invisibile tramite il cablaggio nascosto nelle tubazioni. La luce led posteriore inoltre è stata completamente integrata alla sella Brooks Cambium.
Per concludere, la Lou’s 650B Tourer di Prova Cycles, è equipaggiata con una scelta di componenti al top ed ottimizzati per l’utilizzo cicloturistico a cui è destinata.
Guarnitura White Industries G30 con una ‘super’ compact 32/42, accoppiata con uno SRAM Forcea 22 con casseta a 32T, ottima scelta per affrontare ogni genere di percorso escursionistico.
Fonte: provacycles.com Via: cycleexif