Bici da turismo

Falkenjagd Hoplit Pinion. Long-distance Touring Bike

Falkenjagd Hoplit Pinion Touring_Bike_urbancycling_1

Premiata al Taipey Cycle 2017, questa Falkenjagd Hoplit Pinion in titanio prodotta in Germania, rappresenta lo stato dell’arte per la categoria delle biciclette da turismo.

Titanio e solo titanio, una scelta quasi obbligata se si pretende il massimo della resistenza unita alla leggerezza che solo queste tubazioni possono offrire. Inoltre graffi e corrosione dovute allo stress ed agli agenti atmosferici non rappresentano più un problema quando si è costretti a pedalare in situazioni estreme e per molti chilometri.

Il telaio è stato progettato per sopportare carichi fino a 185kg e può adottare sia ruote da 650B che 700C. Anche la forcella, tutti i principali componenti ed i robusti portapacchi della Tubus sono in titanio, a completare quella che è una bicicletta da turismo di altissima qualità.

Ma la principale caratteristica della Falkenjagd Hoplit è appunto il sistema di cambio ad ingranaggi interni Pinion P1.18 con trasmissione a cinghia Gates Carbon Drive, che garantisce la massima affidabilità ed una pressochè assenza di manutenzione.

Completa la dotazione il sistema di illuminazione con dinamo nel mozzo SON e Supernova USB charger The Plug, freni a disco Shimano XT, mozzo posteriore Tune, sella Selle Italia SLR Titan.

 

Falkenjagd Hoplit Pinion Touring_Bike_urbancycling_2

Falkenjagd Hoplit Pinion Touring_Bike_urbancycling_3

Falkenjagd Hoplit Pinion Touring_Bike_urbancycling_4

Falkenjagd Hoplit Pinion Touring_Bike_urbancycling_5

Falkenjagd Hoplit Pinion Touring_Bike_urbancycling_6

Falkenjagd Hoplit Pinion Touring_Bike_urbancycling_7

Falkenjagd Hoplit Pinion Touring_Bike_urbancycling_8

Falkenjagd Hoplit Pinion Touring_Bike_urbancycling_9

Fonte: falkenjagd-bikes.de