Bici elettriche

Capri e-Bikes. Stile, leggerezza e autonomia

Capri e-Bikes urbancycling_it_1

Capri e-Bikes è la nuova linea di biciclette proposta da Biciclasica, ideali per i percorsi urbani e dotate di un esclusivo sistema di alimentazione elettrica. Un prodotto di alta qualità, progettato in Spagna è prodotta in Italia e Portogallo.

Disponibili in due versioni: donna (Capri Azur) e uomo (Capri Metz), si distinguono per avere delle linee classiche, che si ispirano alle biciclette francesi degli anni 70. Anche le colorazioni metallizzate si rifanno a quelle in voga nelle automobili di quel periodo.

Capri e-Bikes urbancycling_it_2
Capri e-Bikes urbancycling_it_3

Ma quello che caratterizza maggiormente le Capri e-Bikes è proprio la scelta dei componenti utilizzati per l’assistenza elettrica. Infatti il compatto motore posizionato nel mozzo della ruota posteriore e il pacco batterie nascosto nella borraccia in acciaio stile retrò, non modificano la linea semplice ed essenziale, facendole sembrare biciclette tradizionali.

Le Capri e-Bikes hanno il telaio in acciaio saldato al TIG, ruote da 28″, cambio Shimano RDTY300 a 7 velocità e freni V-brake o Caliper. La batteria da 6,8Ah garantisce in condizioni ottimali circa 40km di autonomia, più che sufficienti per un’intera giornata in città.

Completano la dotazione, la sella e le manopole in cuoio della Brooks England, che conferiscono un ulteriore tocco di classe a queste bici. Il modello Capri Azure ha un peso di 16,5kg, disponibile nella misura M, mentre la Capri Metz pesa 17,5kg e si può ordinare nelle taglie M e L.

Le biciclette elettriche Capri sono attualmente presenti su Indiegogo dove possono essere prenotate per l’acquisto a prezzi promozionali.

Capri e-Bikes urbancycling_it_5L

Fonte: biciclasica.com