Accessori bici

Wahoo Elemnt Roam 2. Oggi ancora più performante

Wahoo Elemt Roam 2_urbancycling_it_E

Wahoo Elemt Roam 2 è il ciclocomputer GPS di nuova generazione che viene presentato con notevoli aggiornamenti e migliorie rispetto alla già molto apprezzata versione precedente. Le novità più importanti riguardano uno schermo a 64 colori più luminoso, GPS dual-band, gli stessi pulsanti convessi presenti sul nuovo Bolt e una porta USB-C.

Upgrade anche in ambito software, con la versione Wahoo X , Summit Segments (per codificare le salite in base ai colori), condivisione di percorsi pubblici e integrazione Supersapiens (backup e ripristino).

Wahoo Elemt Roam 2_urbancycling_it_1

Che cosa cambia rispetto al modello precedente

GPS DUAL BAND: Wahooo afferma che il nuovo GPS Dual Band di Elemnt Roam offre “una migliore precisione in ambienti difficili in cui i segnali possono essere ostruiti da alberi fitti e rumore urbano”. Il segnale proveniente da due satelliti viene ottimizzato per avere sempre disponibile la giusta posizione sulla mappa.

SCHERMO A 64 COLORI: Il nuovo Wahoo Elemnt Roam ha lo stesso schermo a 64 colori, ad alto contrasto e resistente ai graffi del Bolt, solo che è più grande di mezzo pollice (Bolt è 2,2 “mentre Elemnt Roam è 2,7”). Inoltre ha anche una codifica a colori per i gradi di arrampicata e l’evidenziazione per le varie modalità di allenamento.

32GB DI MEMORIA: Il nuovo Elemnt Roam ottiene un corposo aggiornamento dello spazio di archiviazione con una memoria espansa da 32 GB, aumentata dai 4 GB del modello precedente. Ciò consente di aumentare il numero di percorsi salvati, mappe dettagliate e allenamenti strutturati.

RICARICA USB-C più veloce e PULSANTI COVESSI per una maggiore facilità di utilizzo anche con i guanti. Si evita anche l’accumulo dello sporco nelle cavità come succedeva nel modello precedente.

Wahoo Elemt Roam 2_urbancycling_it_2

Wahoo Elemnt Roam 2. Specifiche tecniche

Dimensioni fisiche: 3,56″ x 2,34″ x 0,8″ (9,05 cm x 5,95 cm x 2,05 cm) – Dimensioni del display: 2,7″ (6,9 cm) – Risoluzione dello schermo: 240×400 – Peso: 94 grammi, 3,3 once – Batteria: USB ricaricabile tramite USB-C – Durata della batteria: 17 ore – Grado di impermeabilità: IPX7 (impermeabile fino a 5 piedi) – Satelliti supportati: GPS, GLONASS, BEIDOU, Galileo, QZSS, SBAS, NavIC – Temperatura di esercizio: da -4°F a 158°F / da -20 a +70 gradi C.

Il prezzo del modello base Wahoo Elemnt Roam 2 senza sensori è di € 399,99 e sarà disponibile entro il mese di ottobre 2022.

Fonte: wahoofitness.com