Moto Parilla Trilix Cross. La bici pieghevole da fuoristrada
Trilix è una e-bike pieghevole che ha catalizzato l’attenzione per il suo design audace con il telaio a traliccio, visto per la prima volta su una bicicletta. Comoda da trasportare, pratica per i percorsi casa-lavoro e molto utile nella quotidianità cittadina. Già disponibile nelle versioni con ruote da 16″ e 20″, ha ottenuto un ottimo consenso.
La propria solidità, con i tubi di alluminio di diametro da 16 mm, ha spinto gli utilizzatori ad andare oltre l’asfalto in un utilizzo totalitario. Così, ascoltando le richieste dei distributori, Moto Parilla ha deciso di ampliare la gamma inserendo Trilix Cross.
Trilix Cross. Caratteristiche principali
Non uno stravolgimento bensì il completamento di una bici pieghevole con capacità di andare oltre. Trilix Cross si differenzia dalla versione Classic per le coperture che da stradali diventano tassellate su ruote da 20” e il cambio che passa dal tre rapporti interno al mozzo, allo Shimano con deragliatore e cinque velocità. I freni idraulici sono Tektro con dischi da 140 posteriore e 160 anteriore.
Il motore centrale da 90Nm di coppia e la batteria con ben 540 Wh permettono un utilizzo ampio che va oltre il tragitto casa – lavoro permettendo di spingersi alle gite fuoriporta immersi nella natura. Una bici da portare sempre con sé e che può essere utilizzata dopo aver raggiunto, in auto, barca o caravan la destinazione. Trilix in questo modo diventa a sua volta punto di partenza per nuove avventure.
Disponibile nei colori Blue Aqua, Matte Black, Metallic Orange o White offre, come tutta la gamma Moto Parilla, la possibilità di colorazione personalizzata. Prezzo al pubblico 2.399 euro.
Riguardo Moto Parilla
Moto Parilla è stata una casa motociclistica italiana, nata a Milano alla fine degli anni ‘40, che ha sviluppato progetti innovativi nel settore della mobilità a due ruote per circa vent’anni. Nel 2017 il marchio viene riportato in vita; i valori, la filosofia e le linee delle prime Parilla vengono trasportati nel futuro dando vita a biciclette elettriche dal design unico. Filippo Beltrami ha creduto nel progetto fin dal primo momento, affiancato da designer e ingegneri ha traghettato Moto Parilla nel futuro della mobilità sostenibile di lusso.
Fonte: ufficio stampa Moto Parilla