Accessori bici

Brightspark. Le nuove luci per la sicurezza in bici

Brightspark illuminazone _bici_urbancycling_1

Brightspark viene in aiuto a tutti i ciclisti che pedalano di notte e si tratta di un dispositivo di illuminazione al LED e laser che può essere facilmente installato su quasi tutte le biciclette.

E’ sufficiente sostituire le manopole del manubrio con questo sistema e si è pronti ad utilizzare tutte le sue funzioni, per migliorare la propria sicurezza di guida in assenza di adeguata illuminazione.

Brightspark infatti, comprende delle potenti luci a LED che possono raggiugere i 600 lumen, dei lampeggiatori intermittenti per indicare i cambi di direzione e un sistema di segnalazione al laser che proietta un raggio di luce sul terreno per ampliare la visibilità del ciclista sulla carreggiata.

Il tutto viene gestito dai comandi integrati nelle manopole, che interagiscono con il guidatore anche tramite vibrazione, evitando così di togliere le mani dal manubrio.

Il kit inoltre è impermeabile e resistente alla polvere, progettato per resistere anche a forti sollecitazioni e variazioni di temperatura. Ricaricabile tramite porta micro USB con il cavetto in dotazione.

Brightspark è attualmente prenotabile tramite la campagna lanciata su Indiegogo.

 

Brightspark illuminazone _bici_urbancycling_2

Brightspark illuminazone _bici_urbancycling_3

Brightspark illuminazone _bici_urbancycling_4

Fonte: brightsparkglobal.co.uk