Abbigliamento bici, Accessori bici, Buy

I più desiderati dai ciclisti. Faro, Lumos Ultra, Loop Mount, Corky

I più desiderati dai ciclisti. Faro, Lumos Ultra, Loop Mount, Corky

Mentre andiamo a concludere questo difficile 2020, vogliamo riproporvi 4 prodotti di grande successo. Sono risultati essere i più desiderati dai ciclisti ed acquistati in tutto il mondo. Lanciati sul mercato con fortunate campagne di crowdfunding, hanno avuto dei ritorni di gradimento incredibili, come per esempio il Lumos Ultra, che a tutt’oggi ha raggiunto la cifra record di € 2.896.190 con ben 29.124 sostenitori!

Sono due caschi “smart”: Lumos Ultra appunto e Faro. Poi il Loop Mount, che è un geniale supporto da manubrio per fissare lo smartphone. Infine, ma non per sminuirlo, c’e Corky, un piccolo ma utilissimo specchietto retrovisore per la bicicletta. E’ possibile ancora acquistare questi prodotti, a prezzi scontati. Un’ottima ed originale idea per i regali di Natale…

lumos-ultra_bike-helmet_urbancycling_it_new

Lumos Ultra. Il nuovo standard nei caschi da bici

Lumos Ultra è il nuovo casco per bicicletta con luci LED integrate, indicatori di direzione e tante funzioni smart per aumentare la sicurezza dei ciclisti su strada. Prodotto negli Stati Uniti, è stato appena lanciato sul mercato con una campagna di crowdfunding su Kickstarter. Possiamo dire che questo nuovo modello, è la sintesi ulteriormente migliorata dei caschi per bicicletta prodotti dalla Lumos in questi ultimi anni, che tanto successo hanno avuto in tutto il mondo. Read more...

faro-by-unit-1_cycling_helmet

FARO by Unit 1. L’elegante casco smart per la bici

FARO, progettato da Unit 1 negli Stati Uniti, si aggiunge alla nutrita schiera di caschi smart dedicati ai ciclisti urbani, che oltre alla protezione dagli urti, offrono un sistema di illuminazione a Led evoluto. Questo garantisce un’ottima visibilità mentre si pedala nel traffico, aumentando di gran lunga la sicurezza. Il casco, dalle linee essenziali ed eleganti, infatti si caratterizza per avere un pannello posteriore rivestito in tessuto che nasconde una serie di luci “intelligenti” Read more…

Loop Mount. Il fissaggio rapido per lo smartphone

Loop Mount è la soluzione definitiva per chi abbia la necessità di installare velocemente lo smartphone sul manubrio della bicicletta. Dal design minimalista è quasi invisibile quando non viene utilizzato e si adatta alla quasi totalità dei manubri (da 22.2mm a 31,8mm). Si possono applicare tutti i principali telefoni, compreso l’ultimo iPhone 12 Pro Max. Un’accessorio semplice, ma che ha richiesto un lungo tempo di progettazione poter arrivare ad essere affidabile e performante. Read more…

Corky. Gli specchietti retrovisori per la bicicletta

Si chiama Corky, questo utile accessorio realizzato da The Beam, che si monta in pochi minuti alle estremità del manubrio della bicicletta e grazie agli speciali specchietti convessi, consente di estendere la visibilità anche posteriormente, aumentando così la sicurezza dei ciclisti. Lo specchio ruota di 360 gradi in modo da poter vedere tutto quello che c’è intorno a voi. Read more…

Ecco i 4 nuovi prodotti più desiderati dai ciclisti in questo fine 2020. Lumos Ultra , Faro e Loop Mount sono ancora acquistabili in crowdfunding (Indemand) su Indiegogo e Corky dal sito The Beam a prezzo scontato. I link sono all’interno dei relativi articoli o sulle immagini.

Fonte: urbancycling_it©